RISULTATI e RASSEGNA STAMPA

Nei giorni 17-18 febbraio si è svolto il prestigioso Meeting del Titano nella piscina olimpionica di San Marino con la partecipazione di oltre 500 atleti di 66 società italiane e straniere. La attesa presenza di atleti di altissimo livello è stata confermata dai fatti. Questo ha reso senz’altro piuttosto ardua la qualifica alle Finali della Categoria Assoluti (che comprendeva nell’occasione Juniores, Cadetti e Seniores). Tuttavia per i nostri ragazzi si è trattato un momento importante di crescita tecnica, a cui hanno dato certamente un valore aggiunto l’allenamento pre-partenza con i ragazzi di Sassuolo e Vignola e la trasferta, che hanno reso ancor più coesa la squadra.

Nella prima giornata di gare non sono mancate le soddisfazioni anche in termini di qualifiche alle Finali e podi. L’accesso alle Finali Assoluti è stato conquistato da Alessia BARBIERI nei 200 DO, mentre alle Finali Ragazzi hanno hanno avuto accesso Silvia GIANNOTTI (200 MX), Alessandro PANZICA (200 FA), Benedetta TEBALDI (200 MX) e Matilde VIGNOLI (50 SL). Nelle Finali i riscontri cronometrici sono stati eccellenti per tutti. Inoltre, per due dei nostri ragazzi c’è stata anche la soddisfazione del podio: argento per Benedetta TEBALDI e bronzo per Alessandro PANZICA.

La seconda giornata ha visto come mattatore Alessandro PANZICA, capace di centrare tre finali su tre gare disputate e ottenere un ottimo bronzo nei 100 FA.

La classifica per società ha riservato una grande, quanto insperata, soddisfazione al Team Nuoto Modena, ovvero il terzo posto alle spalle di una rappresentativa delle Forze Armate e del Team Veneto.

Risultati Meeting

Gazzetta di Modena: Meeting del Titano a tinte gialloblù  Modena 2000: 16° Meeting del Titano ” 5° Gran Prix d’Inverno: Team Nuoto Modena fortissimo

Nella foto i finalisti della prima giornata di gare.

Complimenti a tutti!