Domenica 14 Maggio 2017, si è svolta la 17° edizione dell’Ironkid di Bolzano alla quale hanno partecipato e debuttato i giovani atleti e atlete del Triathlon Team Avia Pervia.
Tra questi si è distinto Emanuele Grassi (categoria ragazzi M, anno 2004) che ha iniziato con un’ottima prima frazione di nuoto, si è difeso molto bene nella frazione in mountain bike e ha portato a casa la gara tagliando il traguardo di corsa e posizionandosi a metà classifica dei pari età.
Per la categoria Youth B nati nel 2000, Agnese Pollastri e Vittorio Casali hanno lottato e si sono difesi con grinta in tutte e tre le frazioni, conquistando rispettivamente un quinto ed un decimo posto.
Per la categoria Juniores (anno 1999), Maddalena Lonardi dimostra la sua superiorità in acqua uscendo per prima assoluta dalla frazione di nuoto, lotta nelle frazioni di mountain bike e di corsa, aggiudicandosi un meritatissimo secondo posto di categoria.
Questi ragazzi e ragazze, alla loro prima esperienza con il triathlon, hanno dimostrato grandissima forza e capacità di mettersi in gioco senza mollare mai la presa! Siamo tornati a casa pieni di soddisfazione, determinati al massimo e convinti di poter migliorare ancora moltissimo sia dal punto di vista tecnico che tattico.
Condividi