CHAMPIONNATS TC 2017

RADES – Grand bassin (TUNISIE) – 2/08/2017 – 6/08/2017

RISULTATI

Dopo i 4 titoli nazionali giovanili, 1 argento per Omar Carpentiero ai Campionati Nazionali Assoluti tunisini

Omar CARPENTIERO ha completato nel migliore dei modi la sua avventura in terra tunisina mettendosi al collo un meritato argento nella staffetta 4X100 SL nuotata con il team ACNS. E’ da sottolineare come Omar, nonostante avesse speso gran parte delle sue energie fisiche e mentali nei campionati nazionali giovanili nel mese scorso, sia stato capace di stabilire il proprio personale in vasca lunga.

il velocista classe 2000 di Team Nuoto Modena e Pentamodena ha poi conquistato l’accesso alla finale dei 50 SL nella quale ha ottenuto un più che onorevole 6° posto, segnalandosi ancora una volta all’attenzione della federazione nazionale tunisina ai fini di una possibile convocazione in nazionale giovanile.

Nasreddine Kaouel, Direttore dell’Académie de Natation della Federazione Nuoto Tunisina, si è dimostrato alquanto soddisfatto delle prestazioni del nostro giovane atleta ed ha auspicato la partecipazione del giovane modenese dalla doppia nazionalità ai Campionati Nazionali Assoluti invernali.

Anche per Omar ora viene un momento di pausa, prima di ricominciare con nuovi stimoli e grande motivazione la prossima stagione natatoria.

Qui il link ai risultati completi della manifestazione:

http://www.ftnatation.tn/wp-content/uploads/2017/08/res_17032-2.html

In allegato la foto del podio della 4×100 SL.

Complimenti a Omar e buone vacanze a tutta la squadra!