Tutto pronto in casa  per ospitare da sabato il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI PENTATHLON MODERNO maschile e femminile.

Circa 100 i pentatleti e pentatlete provenienti da tutta Italia, pronti per sfidarsi l’uno contro l’altra nel nuoto sui 200 stile libero, nella scherma e nella prova conclusiva di laser run che abbina la corsa con il tiro.

Il premio in palio è il titolo nazionale individuale e a squadre, sperando che anche i pentatleti dell’AVIA PERVIA PENTATHLON DI MODENA possano giocarsi al meglio le posizioni di prestigio di questo campionato.

La squadra giallo-blù sarà capitanata dal “veterano” Nicola Benedetti, con a seguire il nostro giovane e promettente Riccardo Agazzotti e dal giovanissimo Federico Alessandro, che hanno lavorato al massimo grazie anche alla fortissima nazionale inglese.

Per tutti appuntamento quindi sabato e domenica allo Sport Village di via Cassiani, tra giovani atleti, campioni affermati e ovviamente une presenza non da poco degli atleti gliallo-blù del PENTATHLON MODENA.