Ottima prova e finale di stagione per Chiara Manni con la vittoria della Coppa città di Lugano.

 LUGANO– La Svizzera sorride a Chiara Manni, l’atleta modenese a Lugano trova conferma allo stato di forma, concludendo al primo posto la Coppa città di Lugano di spada femminile, confermando una stagione di altissimo livello.

La prova dell’atleta del Pentamodena scherma si conclude alla finale vinta nettamente 15-4 contro la luganese Trojani Cecilia. Nel match per le quattro, Chiara aveva superato col punteggio di 15-12 Provolo Martina, atleta della società Piccolo teatro Milano; nelle sedici e nelle otto aveva vinto agilmente con Monschein Julia per 15- 8 atleta in forze a Fechtclub Dornbirn e con l’atleta Praz Justine per Societe d’Escrime Sion col punteggio di 15-4. Nel suo percorso di gara, Chiara Manni, prima di accedere alle dirette, aveva completato due gironi: il primo concedendo due sole sconfitte e il secondo netto da tutte vittorie.

Con la Coppa città di Lugano termina la stagione di spada femminile individuale internazionale e nazionale. Ad attendere le atlete modenesi vi sono adesso la gara a squadre giovani miste ed eventuali convocazioni ai camp Azzurrini.

 

risultati completi:

http://www.schermalugano.ch/images/stories/2014-9.pdf