Il weekend del 25 e 26 Gennaio ha visto in pedana nella sala di Busto Arsizio i nostri atleti e atlete per affrontare la prova di Circuito Europeo U23.
La giornata del 25 Gennaio hanno gareggiato i ragazzi, tra cui: Giacomo Tullio, Riccardo Agazzotti ed Edoardo Urso. Purtroppo non sono riusciti a dare il massimo in questa prova, tornando a casa prima del previsto e delle aspettative. Una gara con un livello molto alto, e sicuramente l’anno prossimo anche noi alzeremo l’asticella, così da tornare a casa più soddifatti.
Il giorno successivo le ragazze sono riuscite ad avere qualche prestazione migliore, anche se comunque non abbastanza sufficiente . Sono scese in pedana: Giulia Alessandro, Greta Cucchiara, Marta Wirz, Giulia Bedini, Cecilia Colombini e Chiara Zagnoni.
Giulia Alessandro conclude il girone con 4 vittorie e 1 sconfitta, Greta con 3 vittorie e 3 sconfitte, Cecilia con 3 vittorie e 2 sconfitte, Chiara e Giulia Bedini con 2 vittorie e 4 sconfitte e Marta purtroppo non è riuscita a portare a casa vittorie. La gara successivamente si conclude prima per Giulia Bedini e Marta, che non superano la fase dei gironi e a seguire per tutte le altre alla dopo la prima di diretta si conclude così la giornata. Purtroppo le prestazioni dei nostri ragazzi non sono andate come speravamo, e questo vuol dire solo che bisogna tornare in sala con più grinta e serenità, perché spesso le nostre emozioni ci fanno prendono il sopravvento, facendoci perdere la concentrazione su quello che davvero è importante.
Il prossimo appuntamento sarà il 9 di Febbraio a Parma, dove si svolgerà la seconda prova regionale di qualificazione Open, perciò il Pentamodena fa un enorme in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno alla gara, e speriamo che le felpe rosse occupino il maggior numero possibile dei posti per la qualificazione.
Condividi