Circuito di Nuoto UISP in Acque Libere 2015 Cesenatico, 26 luglio 2015 Campogalliano, 6 settembre 2015
RISULTATI
Anche quest’anno alcuni nostri atleti dei settori Nuoto e Pentathlon hanno rappresentato la società nell’ormai tradizionale Circuito di Nuoto UISP in Acque Libere. Seguono i risultati.
7° Trofeo Romagna Acque Libere – Cesenatico, 26 luglio La partecipazione dei nostri atleti, che si sono misurati sulla distanza dei 2,6 km, è stata davvero soddisfacente: 4 atleti in gara e 4 i podi ottenuti. In grande evidenza Davide PAOLUCCI che ha dominato la gara della Cat. Ragazzi, distanziando il secondo classificato di oltre 3 minuti!
ORO Davide PAOLUCCI – Cat. Ragazzi
BRONZO Fabio BENEDETTI – Cat. Ragazzi Alessandra BERTACCHINI – Cat. Assoluti Giorgia MESSORI – Cat. Ragazzi
La manifestazione prevedeva anche una classifica generale (senza distinzione di categoria), valida come Campionato Regionale in Acque libere 2015. Nonostante la giovane età Giorgia MESSORI ha ottenuto un brillante 4° posto. Nel settore maschile il primo dei nostri è stato Davide PAOLUCCI piazzatosi al 6° posto.
Classifiche per categoria: http://www.uisp.it/emiliaromagna/files/Nuoto/2014_2015/acque_libere/nuoto-acque-libere-risultati-categoria-regionali.pdf
Classifiche generali: http://www.uisp.it/emiliaromagna/files/Nuoto/2014_2015/acque_libere/nuoto-acque-libere-classifiche-generali.pdf
3° Team Event UISP – Campogalliano, 6 settembre
Il Circuito di Nuoto UISP in Acque Libere 2015 si è chiuso ai Laghetti Curiel di Campogalliano con il Team Event, manifestazione valevole come prova a squadre del Circuito Regionale UISP 2015.
La nostra società ha partecipato con una staffetta costituita da Giorgia MESSORI, Davide PAOLUCCI e Lorenzo RICCO’ che ha dominato la manifestazione portando a casa un meritato oro di categoria (040) che è valso anche il primo posto nella classifica generale comprendente tutte le categorie (vedi foto).
Qui i risultati completi: http://www.uisp.it/emiliaromagna/files/Nuoto/2014_2015/acque_libere/risultati-finali-team-event-2015.pdf
Complimenti a tutti e arrivederci alle competizioni dell’anno sportivo entrante!
Condividi