Campionati Regionali Primaverili di Categoria (CRCP) – FIN

Finali Regionali
FORLI, 11-12-18-19 febbraio 2016

RISULTATI
Le Finali Regionali dei Campionati Regionali Primaverili di Categoria (CRCP) svoltesi negli scorsi due weekend a Forlì hanno riservato belle soddisfazioni al Team Nuoto Modena e in particolare anche ai nostri atleti che hanno contribuito in modo significativo a proiettare la tra le prime dieci della regione.
A livello individuale sono da sottolineare le imprese di Giorgia MESSORI, mai così in alto prima in una finale regionale. Per lei un titolo regionale nei 400 MX, un argento nei 200 FA e due bronzi nei 100 FA e 200 MX nella Cat. Juniores 2. Chapeau…!!
Ma Giorgia non è stata l’unica nostra atleta capace di salire sul podio, nel settore maschile segnaliamo infatti l’argento di Omar CARPENTIERO nei 50 SL (Cat. Juniores) e il bronzo Alessandro PANZICA nei 200 FA (Cat. Ragazzi 1). In quest’ultima gara Alessandro ha ottenuto il tempo limite di partecipazione ai Campionati Italiani.
 
Ad un soffio dal podio Andrea LUCENTINI, quarto nei 100 SL (Cat. Ragazzi 3), ma la soddisfazione è comunque grande vista la capacità di recuperare posizioni rispetto all’8° posto di qualifica. Un altro buon quarto posto è stato ottenuto anche da Alessandro PANZICA nei 400 SL.
 
Hanno partecipato con buoni risultati alle Finali individuali anche Leonardo PANINI, Davide PAOLUCCI e Federico PASQUINUCCI.
 
In nostri ragazzi hanno contribuito al bronzo e tempo limite per gli Italiani nella 4×100 sl Cat. Juniores maschile (Carpentiero).
Il tempo limite è stato ottenuto anche dalle staffette 4×100 SL (Panzica e Lucentini) e 4×200 SL (Panzica) Cat. Ragazzi maschile.
 
Infine sono scesi in vasca come staffettisti Riccardo AGAZZOTTI, Alessia BARBIERI, Alice ISEPPI, Ilaria LONGAGNANI e Benedetta TEBALDI.
In definitiva, al di là degli eccellenti risultati ottenuti, vi è la la soddisfazione di aver portato in finale un gran numero di atleti, il più alto di sempre per Pentamodena.
Qui i risultati completi delle FINALI CRCP 2017:

Nella foto il podio di Omar Carpentiero nei 50 SL.