RISULTATI

Nel corso di due impegnativi weekend si sono svolte a Forlì le Finali Regionali dei Campionati Regionali in Vasca Corta (CRVC).

Con grande soddisfazione segnaliamo i primi podi individuali in carriera in una finale regionale conquistati da Ilaria BARBIERI e Andrea LUCENTINI. I due atleti di casa Penta hanno raggiunto questo prestigioso traguardo al primo anno della Cat. Juniores, coronando così uno percorso di costante crescita tecnica e maturazione personale.

Ilaria ha ottenuto un bellissimo bronzo nei 200 DO (2.25.66), mentre Andrea si è distinto con un argento in un combattutissimo 50 FA (26.35) e un bronzo sulla classica specialità dei 100 SL (53.54).

Il bottino di medaglie è stato poi impreziosito da Alessandro PANZICA, con uno splendido oro nella 4×100 SL Cat. Ragazzi.

Hanno partecipato alle Finali regionali anche Riccardo AGAZZOTTI, Omar CARPENTIERO, Alice ISEPPI, Ilaria LONGAGNANI, Davide PAOLUCCI e Benedetta TEBALDI. Assente per malattia Leonardo PANINI.

Qui i risultati della manifestazione e la classifica per società che ha visto il Team Nuoto Modena tra le prime 10 in regione e prima assoluta tra le società della Provincia di Modena:

http://www.finemiliaromagna.it/nuoto/nuoto-news/1165-risultati-finali-c-r-v-c-2017-2018.html

Qui l’articolo su Modena2000Molto positivo il bilancio modenese ai regionali di nuoto di Forlì

http://modena2000.it/2018/03/13/molto-positivo-il-bilancio-modenese-ai-regionali-di-nuoto-di-forli/

Nella foto Andrea Lucentini.