RISULTATI
Anche quest’anno la vasca olimpionica dello Stadio del Nuoto di Riccione ha ospitato le Finali dei Campionati Regionali di Categoria Estivi (CRCE).
I nostri ragazzi hanno difeso egregiamente i colori del Team Nuoto Modena contribuendo in modo significativo all’ottenimento di un brillante 9° posto nella classifica per società e al 1° tra le società della Provincia di Modena.
Sugli scudi ancora una volta Giorgia MESSORI (Cat. Ragazzi), oro e campionessa regionale nei 200 FA dominati con un ottimo 2.24.42. Giorgia è stata inoltre capace di un incredibile recupero nei 200 MX (2.32.97) nei quali ha conquistato un’inattesa quanto meritata medaglia di bronzo, dopo aver scalato ben 4 posizioni.
Grandi prestazioni sono venute anche da Omar CARPENTIERO (Cat. Ragazzi), oro e campione regionale in una emozionante 4×100 SL, nella quale i ragazzi del Team Nuoto Modena hanno preceduto di 19 centesimi il CN UISP Bologna e di un paio di secondi Swim Pro SS9. Omar ha inoltre sfiorato il podio sia nei 50 SL (24.91) che nei 100 SL (54.91), gare chiusesi sul filo di lana, con 4-5 atleti in una manciata di centesimi.
Hanno partecipato alle finali con ottimi riscontri cronometrici anche Ilaria LONGAGNANI (Cat. Ragazzi), Leonardo PANINI (Cat. Junior) e Federico PASQUINUCCI (Cat. Junior).
Qui i risultati completi delle Finali Regionali:
Qui l’articolo su Modena2000:
Qui una rassegna fotografica su Vapori di Cloro:
https://vaporidicloro.com/2016/07/12/news-from-crce/
Condividi