RISULTATI FINALI CRCE e AMMESSI ai CAMPIONATI ITALIANI ESTIVI

Ancora soddisfazioni dai nostri ragazzi impegnati alle Finali dei Campionati Regionaii Estivi di Categoria (CRCE) che si sono svolte dal 20 al 23 luglio allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Omar CARPENTIERO ha ottenuto infatti un ottimo bronzo nei 50 SL Cat. Ragazzi, nei quali ha peraltro gareggiato con atleti più grandi di un anno. L’ottimo crono di 25.08 ha consentito a Omar non solo di salire sul podio, ma anche di ottenere il pass per i Campionati Italiani di Categoria Estivi che si terranno a Roma dal 7 al 9 agosto. Omar parteciperà anche alla staffetta 4×100 SL del Team Nuoto Modena che ha pure ottenuto il tempo limite per la partecipazione ai Campionati Italiani.

Buoni i piazzamenti anche per gli altri nostri atleti, la maggior parte dei quali al primo anno di categoria. Sono scesi in vasca a Riccione Giorgia MESSORI, Leonardo PANINI, Davide PAOLUCCI, Lorenzo RICCO’ e Caterina TAMAGNINI. Andrea LUCENTINI, ammesso alle Finali come riserva, non è invece entrato in gara.

Complimenti a tutti i ragazzi e in bocca al lupo a Omar per i Campionati Italiani!

Qui i risultati completi delle Finali dei CRCE: http://www.finemiliaromagna.it/files/article/761/risultati%20completi%20finali%20regionali%20CRCE%202014-2015.pdf

 

Nella foto Omar Carpentiero.