Alla tradizionale serata di consegna dei premi PANATHLON (www.panathlon.modena.it) ancora una volta tra i protagonisti erano presenti i colori societari rappresentati egregiamente.

Infatti, tra i due premi conferiti al valore dell’attività giovanile, è stata selezionata Giorgia Agazzotti grazie ai brillanti risultati sportivi conseguiti nelle ultime stagioni.

Giorgia è stata Campionessa Italiana Eso B nel 2014, Campionessa Italiana Eso A nel 2015 e argento agli italiani dello scorso week-end. Una costanza di rendimento tale da metterla in luce sul territorio provinciale e di essere selezionata come “Giovane Promettente” nell’ambito del PANATHLON CLUB MODENA.

Alla serata/cerimonia di premiazioni erano presenti, oltre alle autorità modenesi, un nutrita schiera di atleti professionisti. Il riconoscimento massimo è stato assegnato a Gregorio Paltrinieri, però assente in quanto già proiettato in preparazione per Rio.

Per Giorgia una piacevole serata trascorsa tra i big sportivi con l’augurio che questo premio sia solo l’inizio di una più duratura carriera sportiva ricca di successi.

Simone

Gazzetta di Modena