Una partenza con il botto per il Pentamodena e i suoi atleti! Nella Prima Prova Regionale, tenutasi la scorsa domenica a Forlì, si sono aggiudicati la qualifica per partecipare alla gara nazionale ben 10 atleti per la Spada Maschile e 5 per la Spada Femminile.
Magnifica prestazione di Francesco Varone e Davide Sabatini che si sono piazzati rispettivamente al 2° e 3° posto. Si sono inoltre distinti per l’ottimo risultato Francesco Corsini (5°), Giacomo Tullio (7°), Gianmarco Macchioni (9°), Paolo Fontana (12°) e Francesco Magnani (14°).
Qualifica raggiunta anche per Enrico Magnani, Nicola Benedetti e Giovanni Giusti piazzatisi tra i primi 40 atleti della competizione.
Grazie ai fantastici risultati della prova di Spada Femminile, qualifica meritata anche per Marta Wirtz (5°), Greta Cucchiara (6°), Carlotta Baia (12°), Giulia Bedini (13°) e Cecilia Colombini (15°).
Questi 15 Atleti si aggregheranno a Giulia Alessandro (già qualificata) per disputare la Prima Prova Nazionale Assoluti che si terrà i primi di Novembre a Bastia Umbra.
É possibile scaricare i risultati dai seguenti link:
Condividi