L’1 e il 2 Febbraio a Pordenone gli atleti della spada maschile e femminile hanno partecipato alla prova interregionale, portando a casa grandi prestazioni.

Nella spada maschile, categoria giovanissimi abbiamo visto: Lorenzo Burani posizionato 28esimo, Riccardo Laronca 29esimo e Alessandro Medici 56esimo. Nella categoria allievi buonissime prestazioni per Flavio Gentile che conclude la gara con un 14esimo posto e Federico Varone con un 15esimo posizionamento, a un soffio per entrare nei primi otto. Sempre nella stessa categoria ci sono: Francesco Marchioni al 30esimo posto, Matteo Poggi 37esimo, Giulio Sisco 71esimo e Alberico Tomesani 80esimo.

Nella spada femminile categoria allieve, dentro le prime sedici ci sono Emma Morsiani al 12esimo posto e Vittoria Cavani arrivata 16esima a fine gara. La categoria delle giovanissime ha visto Anna Pigani scendere in pedana, arrivata 14esima, e Alice Franchini nella categoria bambine, dove la gara non è andata come ci si aspettava, ma essendo il primo anno si raccoglie tutto come esperienza.

Battere i record, è l’idea fissa di ogni sportivo, e noi del Pentamodena vogliamo aiutare i nostri atleti a superare ogni ostacolo per arrivare ai propri obbiettivi. Questa gara ha dimostrato che con tanto lavoro e dedizione si ottengono dei risultati, perciò grandissimi complimenti a questi ragazzi e ragazze per quello che hanno portato a casa, e ora, concentriamoci sui prossimi appuntamenti perché la stagione non è ancora finita !!!