Domenica 24 novembre i nostri Esordienti A e B hanno partecipato alla 1a parte del Torneo Esordienti Sprint (qualificazioni e semifinali), difendendo i colori della Pronuoto Modena 2012 nel concentramento di Modena e Ferrara.
Gli Es. B sono scesi in vasca al mattino a Portomaggiore e gli Es. A ad Argenta nel pomeriggio. Come consuetudine, il livello del nostro concentramento si è rivelato piuttosto elevato. Ciononostante la maggior parte dei nostri giovani atleti si è qualificata per le semifinali sui 50 metri svoltesi a seguito delle qualifiche sui 25.
Per quanto riguarda le semifinali, segnaliamo i piazzamenti nei primi cinque da parte di Giorgia AGAZZOTTI (5° nei 50 DO), Andrea LUCENTINI (4° nei 50 RA), Giorgia MESSORI (4° nei 50 FA), Alessandro PANZICA (4° nei 50 FA e 50 SL), Nicolò PIZZIERANI (4° nei 50 DO) e Benedetta TEBALDI (5° nei 50 RA).
I risultati completi dei 4 concentramenti emiliano-romagnoli e l’accumulo dei tempi sono consultabili al seguente indirizzo:
http://www.finemiliaromagna.it/elenco-news-nuoto/512-risultati-torneo-essprint.html
Il Comitato Regionale FIN ha già ufficializzato anche l’elenco degli ammessi alle Finali Regionali previste il 15 dicembre a Forlì, fra i quali compaiono ben quattro dei nostri ragazzi ai quali vanno naturalmente i complimenti di tutto lo staff.
Si tratta di Andrea LUCENTINI (RA), Giorgia MESSORI (FA e SL) , Alessandro PANZICA (FA) e Benedetta TEBALDI (RA).
Qui l’elenco completo dei finalisti:
http://www.finemiliaromagna.it/files/article/517/FINALISTI%20SPRINT%20CORRETTI%202013-2014.pdf
Condividi