RISULTATI

Domenica scorsa è stato il turno dei più piccoli a scendere in vasca nella 2a e ultima giornata della Fase provinciale del  Trofeo Staffette riservata alle categorie Es. C e B.

Questa volta abbiamo presentato ai blocchi 18 staffette che, sommate alle 47 schierate nella 1a giornata della manifestazione, ci hanno condotto ad un vero e proprio record di partecipazione. Ciò si è reso possibile grazie al grande impegno dei nostri tecnici e alla disponibilità dei nostri atleti e delle loro famiglie, che ringraziamo di cuore. Non è certo impresa da poco riuscire scendere in vasca con 65 staffette!
 
La nostra partecipazione al Trofeo non si è fatta comunque notare soltanto per i grandi numeri. Nella 2a giornata il bottino di medaglie è stato infatti incrementato sensibilmente grazie ai 4 ori, 2 argenti e 3 bronzi conquistati dagli Es. C e B, saliti sul podio in entrambe le categorie. Il totale di medaglie nelle due giornate di gara è salito dunque a 25.
Qui le nostre staffette a podio in questa 2a giornata:

ORO

4X25 MISTA Es. C femmine (Piva, Gambetta, Ragazzi, Ibba)

4X25 MISTA Es. C maschi ‘Sq. A’ (Montagnani, Tassi, Giuliani, Gasparini)
4X25 STILE Es. C maschi (Gasparini, Montagnani, Tassi, Giuliani)
4X25 MISTA-MISTA Es. C (Ibba, Tassi, Giuliani, Ragazzi)

ARGENTO

4X25 MISTA Es. C maschi ‘Sq. B’ (Maestri, Alessandro, Marigliani, Turrini)
4X50 MISTA Es. B maschi (Vignoli, Balan, Gozzoli, Fancelli)

BRONZO

4X25 STILE Es. C femmine (Ibba, Piva, Gambetta, Ragazzi)
4X50 STILE Es. B femmine (Samardzic, Azzarà, Sandoni, Ojog)
4X50 STILE Es. B maschi (Gozzoli, Balan, Fancelli, Vignoli)
Rimaniamo ora in attesa dell’elenco delle staffette ammesse alle Finali Regionali che si svolgeranno domenica 29 gennaio a CERVIA (le fasi provinciali saranno completate entro l’8 gennaio).

Nella foto la staffetta Es. B maschi.