Finale di Coppa Italia e Coppa delle Regioni hanno dato spettacolo in una manifestazione di due giorni organizzata dalla società TT Avia Pervia nei laghetti Curiel di Campogalliano. Oltre 450 atleti hanno dato vita a vere e proprie battaglie di prestazioni per avere la meglio sugli avversari. La società modenese era brillantemente rappresentata dai suoi alfieri triatleti.
A difendere i colori societari nella categoria Junior c’era Giovanni Tincani. Anche se in ritardo di preparazione ma ha onorato al meglio delle sue possibilità l’evento nazionale. Scendendo di categoria, tra i nati ’97 – ‘ 98 hanno ben figurato Riccardo Agazzotti, Yaroslav Kozak, Filippo Bergamini. Un pò più in difficoltà Emanuele Lorenzi ma ugualemente al via e in grado di tagliare il traguardo finale. Peccato per Andrea Casagrande che, dopo un buon nuoto e mentre era nel gruppo nella frazione ciclistica, ha forato ed è quindi stato costretto al ritiro. Scendendo ancora di categoria ha portato il suo prezioso contributo anche Riccardo Montorsi.
Buona la compattezza del gruppo anche se il lavoro da fare per migliorare è ancora tanto!
La stagione 2013-2014 è stata quindi archiviata con un bilancio decisamente positivo. Le ambizioni sono alte come da tradizione societaria e sicuramente i ragazzi, gli allenatori e la società saranno in grado di ben figurare nel prossimo futuro.
Condividi